News

Bando per la costituzione di laboratori congiunti Internazionali del Cnr - Tematica: scienze chimiche - Trienno 2020-2022

cnr

Settore di Ricerca: le proposte dovranno riguardare esclusivamente la seguenti aree tematiche: chimica verde; chimica e materiali per la salute e le scienze della vita. 

 

Scadenza: le domande dovranno essere compilate ed inoltrate esclusivamente a mezzo dell’apposita procedura, pena l’esclusione della proposta, disponibile nella Intranet del Cnr, entro e non oltre le ore 12.00 (CET) del 15 novembre 2019.

Modalità generaliè previsto il finanziamento di due Laboratori Congiunti da istituirsi tra ricercatori del Cnr (Principal Investigator della proposta di Laboratorio Congiunto) e di istituzioni di ricerca di paesi esteri. Il Laboratorio Congiunto è aperto alla partecipazione di altri Enti ed Istituzioni di ricerca e/o industrie italiani e stranieri, che potranno partecipare alla costituzione del laboratorio stesso con personale e/o finanziamenti propri. Le proposte per la costituzione del Laboratorio Congiunto dovranno corrispondere ai requisiti di seguito elencati.

Continua a leggere… https://www.cnr.it/it/bando-laboratori-congiunti

CookiesAccept ita

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
©2019 Francesco Verginelli - CNR - All Rights Reserved. - DSCTM - P.le Aldo Moro, 7 - 00185 - Roma

Search