Mario Malinconico nuovo presidente di Atia-Iswa Italia

image01Dirigente di Ricerca presso presso l'Ipcb-Cnr di Pozzuoli, Malinconico è da gennaio 2018 il presidente di Atia-Iswa Italia,

l’associazione che riunisce liberi professionisti, imprese, istituti di ricerca e grandi associazioni di categoria attivi nel settore della gestione dei rifiuti e delle bonifiche. L’Associazione si propone come punto di eccellenza nella ricerca, lo studio e la divulgazione delle migliori pratiche attraverso bollettini, conferenze, seminari e rapporti tecnico-scientifici.

Inoltre, Atia-Iswa Italia si propone come punto di riferimento per gli enti pubblici come fonte di informazione tecnica nei settori della salvaguardia e tutela dell’ambiente, per il settore della gestione dei rifiuti, bonifiche e attività connesse.

L’Associazione nasce dalla volontà dei Soci di Atia (Associazione tecnici italiani ambientali) e di Iswa Italia (International solid waste association) di creare una forza più incisiva e influente, che si propone come punto di riferimento tecnico e scientifico in Italia.

Tra gli obiettivi dell’Associazione ci sono:

L’associazione aderisce come membro nazionale per l’Italia all’International solid waste association, con sede attualmente a Vienna, Austria promuovendo e divulgando le sue attività agli associati italiani e al pubblico italiano interessato.

Per informazioni:
Mario Malinconico
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito web Atia Iswa