Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" - Caserta
Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche
La divisioni di Chimica Inorganica e di Chimica dei Sistemi Biologici della Società Chimica Italiana (SCI) in collaborazione con il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" (DiSTABiF) e l'Istituto di Cristallografia del CNR organizzano il Congresso di Chimica Bioinorganica. Il convegno ha l'obiettivo di favorire il confronto scientifico tra tutti i ricercatori e i gruppi interessati allo studio dell'interazione tra ioni metallici e sistemi biologici, biomimetici e alle loro applicazioni in campo biofarmacologico, ambientale e alimentare.
Durante la conferenza sarà tenuta l’Assemblea Costituente del Gruppo Interdivisionale di Chimica Bioinorganica.
Tutte le informazioni (programma, quote di iscrizioni, modulo di registrazione, presentazione contributi scientifici) sono disponibili al seguente indirizzo web: https://sites.google.com/view/gicb
La scadenza per le iscrizioni al congresso è il 20 Maggio 2025.
La scadenza per la presentazione di contributi scientifici è il 15 Maggio 2025
Per ulteriori richieste e domande ci si può rivolgere al Prof. Gaetano Malgieri, Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche dell’Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli", email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Comitato Organizzatore
Michele Saviano
Gaetano Malgieri