News

SardiniaChem 2019

image01Venerdì 21 Giugno 2019
Dipartimento di Chimica e Farmacia
Complesso Didattico, Aula Magna A, Via Vienna 2, Sassari

 

 

Il 21 giugno 2019 presso l'Aula Magna A del Dipartimento di Chimica e Farmacia dell'Università di Sassari - complesso didattico Via Vienna 2 si svolgerà il SardiniaChem2019.

SardiniaChem 2019 è una giornata di studio dedicata alla chimica ed alle sue molteplici applicazioni organizzata dalla Sezione Sardegna della Società Chimica Italiana con il patrocinio di Università degli Studi di Sassari, Università di Cagliari e Istituto di Chimica Biomolecolare del CNR.

Il SardiniaChem 2019 ha la finalità di riunire i ricercatori che operano in campo chimico  per un proficuo scambio di idee e favorire eventuali future collaborazioni. La partecipazione è aperta a tutti i ricercatori, in particolare ai giovani ricercatori, dottorandi, contrattisti e studenti.

Il SardiniaChem 2019 durerà l'intera giornata e prevede due conferenze ad invito, quattro sessioni di comunicazioni orali e una sessione poster. La partecipazione non prevede alcuna quota di iscrizione. E' richiesta, per motivi logistici e organizzativi, una pre-registrazione, riempiendo la scheda apposita (partecipation form) e inviandola per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 27/05/2019

I partecipanti sono invitati a presentare la propria attività come comunicazione orali o poster, è richiesta l'invio per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dell'abstract compilato secondo il template allegato (abstract submission form) entro il 27/05/2019

Il comitato organizzatore:
Prof.ssa Lidia De Luca
Dott.ssa Silvia Gaspa
Dott. Filippo Cottiglia
Dott.ssa Marzia Fantauzzi
Dott. Antonio Valentoni
Prof.ssa Valentina Onnis
Dott. Massimo Carraro
Dott.ssa Giovanna Delogu
Dott. Sebastiano Garroni
Prof.ssa Elisabetta Gavini
Prof. Sergio Stoccoro

image02

download locandina

Search