Seconda call di scouting tecnologie per il Progetto PROMO-TT Instrument

logoSi apre la seconda call di scouting delle tecnologie Cnr del Progetto "PROMO-TT", dedicata alla raccolta di nuovi risultati della ricerca. 

La call è aperta a tutto il personale, che può presentare una o più schede di scouting dei propri risultati della ricerca - brevettati, brevettabili e know-how - sviluppati anche in collaborazione con soggetti terzi, sia pubblici che privati, per verificarne l’applicabilità sul mercato

E’ possibile scaricare il  template della scheda di scouting in formato .docx. La sottomissione dovrà avvenire esclusivamente sulla piattaforma on line disponibile al link https://promott.cnr.it/it/scouting  a partire dal 1 ottobre ed entro e non oltre il 31 ottobre 2021 ore 23.59

"PROMO-TT" nel suo primo anno di attività ha portato alla raccolta e promozione di 98 tecnologie consultabili on line sul database sia in italiano che in inglese. Sono inoltre stati attivati molteplici canali di promozione delle tecnologie, sia a livello nazionale che internazionale, e tanti altri sono in fase di programmazione anche grazie alla recente attivazione dei Tavoli Strategici Tematici e Territoriali del Progetto.

Grazie a queste attività il 50% delle tecnologie ha già ricevuto uno o più contatti da parte del settore produttivo, quali imprese e investitori.

Per informazioni:
Barbara Angelini
CNR - Unità Valorizzazione della Ricerca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0649932415

Vedi anche:

CookiesAccept ita

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
©2021 - CNR - Dipartimento di Scienze Chimiche e Tecnologie dei Materiali - DSCTM - P.le Aldo Moro, 7 - 00185 - Roma

Search